
Editor immagini WhatsApp, presto questa nuova funzionalità
Gli sviluppatori di WhatsApp sono molto attivi, soprattutto negli ultimi tempi. La concorrenza sfrenata di Telegram e Signal, ha fatto si che il team di sviluppo della famosa app di messaggistica, stia lavorando a nuove funzionalità. Presto sarà disponibile un editor immagini WhatsApp. Ora vedremo tutte le prossime novità dell’ app.
Dalle ultime notizie, gli annunci pubblicitari su WhatsApp inizieranno ad essere rilasciati a partire addirittura dal 2020, mentre sono in sviluppo tutta una nuova serie di stickers e la possibilità di nascondere il proprio stato di WhatsApp, premendo semplicemente un tasto. Un’ altra funzionalità interessante che è stata presentata in versione beta è l’ editor immagini WhatsApp. Non ti sto parlando del classico editor immagini WhatsApp. Questa nuova funzionalità, a differenza di quella già presente, servirà per modificare le immagini che ci arrivano dagli amici. Una volta ricevuta l’ immagine la potremo modificare prima di inoltrarla a qualche altro amico.
Come funziona l’ editor immagini WhatsApp
Servirà solo un tasto per poter modificare l’ immagine che riceveremo in WhatsApp. Sarà presente il tasto ” Modifica “ che, una volta premuto, ci consentirà di utilizzare l’ editor.

Grazie a questo editor immagini WhatsApp potremo inserire filtri e personalizzazioni. Questa funzionalità sarà disponibile sia per iOS che per Android. Al momento attuale è disponibile solo in versione beta. Gli sviluppatori stanno lavorando per rilasciarla nel corso delle prossime settimane. Ovviamente, fino a quando questa funzionalità non verrà implementata, non possiamo sapere se lo sarà realmente. Quello che possiamo asserire con certezza è che, il team di sviluppo, sta utilizzando tutti i propri mezzi per non perdere terreno nei confronti dei competitor.
Emilio Brocanelli
Potrebbe interessarti anche:
La chat più sicura è di nuovo WhatsApp grazie all’ update.
Nome gruppo WhatsApp, come sceglierlo.
Scarica WhatsApp gratis dal sito ufficiale.