Editor immagini WhatsApp, presto questa nuova funzionalità

Editor immagini WhatsApp, presto questa nuova funzionalità

Off Di Emilio Brocanelli

Gli sviluppatori di WhatsApp sono molto attivi, soprattutto negli ultimi tempi. La concorrenza sfrenata di Telegram e Signal, ha fatto si che il team di sviluppo della famosa app di messaggistica, stia lavorando a nuove funzionalità. Presto sarà disponibile un editor immagini WhatsApp. Ora vedremo tutte le prossime novità dell’ app.

Dalle ultime notizie, gli annunci pubblicitari su WhatsApp inizieranno ad essere rilasciati a partire addirittura dal 2020, mentre sono in sviluppo tutta una nuova serie di stickers e la possibilità di nascondere il proprio stato di WhatsApp, premendo semplicemente un tasto. Un’ altra funzionalità interessante che è stata presentata in versione beta è l’ editor immagini WhatsApp. Non ti sto parlando del classico editor immagini WhatsApp. Questa nuova funzionalità, a differenza di quella già presente, servirà per modificare le immagini che ci arrivano dagli amici. Una volta ricevuta l’ immagine la potremo modificare prima di inoltrarla a qualche altro amico.

Come funziona l’ editor immagini WhatsApp

Servirà solo un tasto per poter modificare l’ immagine che riceveremo in WhatsApp. Sarà presente il tasto ” Modifica “ che, una volta premuto, ci consentirà di utilizzare l’ editor.

editor immagini WhatsApp

Grazie a questo editor immagini WhatsApp potremo inserire filtri e personalizzazioni. Questa funzionalità sarà disponibile sia per iOS che per Android. Al momento attuale è disponibile solo in versione beta. Gli sviluppatori stanno lavorando per rilasciarla nel corso delle prossime settimane. Ovviamente, fino a quando questa funzionalità non verrà implementata, non possiamo sapere se lo sarà realmente. Quello che possiamo asserire con certezza è che, il team di sviluppo, sta utilizzando tutti i propri mezzi per non perdere terreno nei confronti dei competitor.

Emilio Brocanelli

Potrebbe interessarti anche:

La chat più sicura è di nuovo WhatsApp grazie all’ update.

Nome gruppo WhatsApp, come sceglierlo.

Scarica WhatsApp gratis dal sito ufficiale.

Invisibile su WhatsApp, come risultare offline.

Recuperare chat WhatsApp è possibile, ecco come.

Vota questo articolo!