Chiamate finte: Le migliori applicazioni

Chiamate finte: Le migliori applicazioni

Off Di Emilio Brocanelli

Qualche giorno fa vi ho parlato delle migliori app per creare conversazioni false su WhatsApp e Facebook, mentre oggi ti voglio parlare delle migliori app per le chiamate finte.

Se vuoi fare uno scherzo ad un tuo amico, oppure se vuoi fare una sorpresa al tuo bimbo, potrai farlo semplicemente sfruttando una delle applicazioni presenti in questa lista per effettuare delle chiamate finte a qualche tuo contatto.

Effettuare chiamate finte con Free Call Prank

Free Call Prank è una delle migliori applicazioni per effettuare chiamate finte. Grazie a questa applicazione puoi impostare un orario per effettuare chiamate finte, puoi impostare addirittura il nome del contatto falso o il suo numero di telefono.

Questa personalizzazione ti consentirà alla finta chiamata di essere più veritiera possibile. Un’ altra caratteristica interessante di questa applicazione è la possibilità di poter ricevere sms finti.

Effettuare chiamate finte con Fake-A-Call

Fake-A-Call è un’ applicazione che ti consente di effettuare chiamate finte. E’ disponibile semplicemente all’ interno dell’ Apple Store. Al momento attuale non sembra essere disponibile all’ interno del Play Store. Questa app ha diverse funzionalità interessanti che ti riassumo nelle seguenti righe:

  • Le chiamate possono essere riprodotte in modo veramente fedele;
  • Puoi riprodurre le voci con il vivavoce o addirittura con FaceTime;
  • Si può scegliere una voce di default, oppure se ne può registrare una;
  • Se scegli la chiamata su FaceTime puoi impostare un video;
  • Puoi scegliere la suoneria più adatta alla chiamata;
  • Medesima grafica e icone di un normale servizio di messaggistica.

Questa applicazione è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch e la versione in italiano costa 0,79 €.

Chiamata finta da parte di Babbo Natale con PNP-Polo Nord Portatile

L’ applicazione PNP-Polo Nord Portatile è disponibile solo su Android ed è molto interessante per poter rendere il Natale dei tuoi bimbi ancora più magico. Questo grazie niente meno che a Babbo Natale. Infatti, grazie a questa applicazione, potrai far chiamare il tuo bambino da parte di Babbo Natale.

Per rendere l’ esperienza del tuo bimbo ancora più strabiliante, utilizza questa app stando davanti ad un PC, in quanto, ad un certo punto, Babbo Natale interromperà la chiamata e continuerà in video, in modo che il tuo bambino possa vedere il panciuto vecchietto direttamente in video.

Emilio Brocanelli

Potrebbe interessarti anche:

Juasapp scherzi telefonici, ecco come funziona.

WhatsApp fake, creare false conversazioni su WhatsApp e Facebook.

Fake news, come riconoscerle per evitarle come la peste.