Juasapp scherzi telefonici, ecco come funziona

Juasapp scherzi telefonici, ecco come funziona

Off Di Emilio Brocanelli

Chi di noi non ha mai fatto uno scherzo telefonico a qualche amico o parente? Pensaci bene. Sono convinto che ti tornerà in mente lo scherzo epico che hai realizzato in un determinato giorno. Uno scherzo stile Magnotta. Come chi era il Magnotta? Ma dai, lo conoscono tutti, su YouTube puoi trovare ancora l’ audio dello scherzo che gli hanno fatto. Comunque oggi non sono qui per parlarti del Magnotta ( a proposito, lo so che sei curioso, quindi ho deciso di allegarti il video dello scherzo qui sotto ) ma bensì voglio parlarti di Juasapp scherzi telefonici.

Juasapp scherzi telefonici, come funziona

Juasapp scherzi telefonici è un’ applicazione che puoi scaricare sia per Android che per iOS che, dopo che hai scelto lo scherzo da effettuare e la persona alla quale farlo, farà tutto da sola. Puoi divertirti con i tuoi amici, facendo scherzi epici a tutti i tuoi conoscenti. Juasapp scherzi telefonici è un’ app nata a fine luglio del 2015 e da allora ha realizzato milioni di scherzi per i suoi utenti.

Appena scarichi l’ app sul tuo telefono hai a disposizione 1 scherzo gratuito. Nel caso in cui tu ti facessi prendere la mano, sarai costretto ad acquistare gli altri scherzi. Qui sotto puoi trovare lo screen con i prezzi che vengono applicati attualmente.

juasapp scherzi telefonici

Come puoi ben vedere il prezzo non è eccessivo e ti assicuro che il divertimento è garantito. Uno volta che hai effettuato lo scherzo, puoi scaricarlo sul tuo dispositivo per ascoltarlo quando vuoi, oppure puoi decidere di condividerlo nei tuoi account sui social network.

Qualora tu sia stata una malcapitata vittima di uno scherzo effettuato con Juasapp scherzi telefonici, puoi comunicare all’ azienda che non vuoi più essere contattato, semplicemente recandoti all’ indirizzo internet per bloccare il numero, indicare il numero da bloccare ed infine premere su ” Bloccare “. A questo punto non riceverai più nessuno scherzo.

La cosa interessante di questa applicazione è che, con un po’ di impegno puoi ottenere Juasapp gratis. Ora sono convinto che ho catturato la tua attenzione. Si, non ti sto mentendo, puoi ottenere Juasapp gratis, consigliando l’ applicazione ai tuoi amici. Quando un tuo amico comprerà uno scherzo, l’ applicazione te ne assegnerà uno gratis. Nel caso in cui il tuo amico dovesse acquistare un pacchetto da 60 scherzi, l’ applicazione te ne assegnerà 60 gratis. Niente male davvero, non credi?

Dove trovo i miei scherzi?

Quando effettuai uno scherzo con Juasapp, puoi trovarlo nella sezione ” I miei scherzi “. Lo scherzo rimarrà disponibile in quella sezione per 2 settimane, trascorse le quali verrà eliminato. Ovviamente, in questo lasso di tempo puoi decidere di scaricare lo scherzo all’ interno del tuo dispositivo per poterlo ascoltare tutte le volte che vorrai.

Nella sezione ” I miei scherzi “, vicino allo scherzo che hai effettuato, trovi 3 pulsanti. Ora vado a spiegarti a cosa servono. Il primo pulsante serve per scaricare lo scherzo sul tuo dispositivo, il secondo pulsante serve per ascoltare lo scherzo effettuato, direttamente dall’ app, mentre il terzo pulsante serve per condividere lo scherzo nei tuoi social network.

Emilio Brocanelli

Potrebbe interessarti anche:

Unire video iPhone con 3 semplici app.

Scarica WhatsApp gratis dal sito ufficiale.

Invisibile su WhatsApp, come risultare offline.