Cercare su Facebook da Google Chrome

Cercare su Facebook da Google Chrome

Off Di Emilio Brocanelli

Ogni sito internet che si rispetti ha il proprio motore di ricerca interno anche se, erroneamente, quando si parla di motore di ricerca siamo propensi a ricollegare questo termine sempre e solo a Google. Così non è.

Non tutti sanno che è possibile cercare all’ interno di qualsiasi sito direttamente dalla barra degli indirizzi su Google Chrome. Cercare su Facebook da Google Chrome è un’ operazione molto semplice e che si può realizzare in pochissimo tempo. Tenete a mente che è possibile cercare termini su qualsiasi sito direttamente da Chrome.

Cercare su Facebook da Google Chrome, a cosa serve

Fondamentalmente cercare su Facebook da Google Chrome non è nient’ altro che una scorciatoia che ci consente di poter cercare dei profili o dei gruppi senza aprire il noto social network di Mark Zuckerberg.

Per cercare su Facebook da Google Chrome basta semplicemente aprire il browser e digitare sulla barra degli indirizzi facebook.com e subito dopo premere il tasto tab ( è il tasto rettangolare che si trova a sinistra, generalmente sotto il tasto “1” e “\” ).

cercare su facebook da google chrome

 

 

Una volta cliccato il tasto tab, vedremo che sulla barra degli indirizzi comparirà la scritta “cerca su Facebook”. Ora non ci resta altro che cercare il profilo ed il gruppo che ci interessa.

cercare su facebook da google chrome

 

 

Emilio Brocanelli