Siti Deep Web, ecco come entrare nel lato oscuro di internet

Siti Deep Web, ecco come entrare nel lato oscuro di internet

Off Di Emilio Brocanelli

Prima di spiegarti come entrare nel lato oscuro di internet è opportuno che io ti dia tutte le informazioni necessarie e, soprattutto, tutte le raccomandazioni del caso, conoscendo in modo approfondito i siti Deep Web e sapendo quanto possa essere pericoloso quel mondo.

Innanzitutto devo assolutamente spiegarti un po’ cosa avviene nel ” fondale “ di internet . Mentre tu leggi le mail, navighi in Google e chatti su Facebook, sappi che esiste un mondo che si nasconde subito sotto la superficie di internet. Il mondo subito sotto la ” crosta “ di internet si chiama Deep Web. La parola ” Deep “, in inglese significa proprio ” in profondità “. Molto spesso, erroneamente, i siti Deep Web vengono confusi con tutte quelle pratiche illegali che possono essere effettuate all’ interno del Dark Web. Questo è un posto ancora più misterioso e pericoloso. Per farti capire meglio le differenze, è opportuno che io scriva un capitolo a parte.

Siti Deep Web contro siti Dark Web, le differenze

siti deep web
Differenze tra la superficie di internet, il Deep Web ed il Dark Web

Per spiegarti più nello specifico le differenze tra la superficie di internet, il Deep Web ed il Dark Web, ho preparato questo schemino con la figura di un iceberg che è la più utilizzata per rappresentare queste 3 zone della rete.

La superficie di internet

Come puoi vedere dal grafico, nella superficie di internet si possono svolgere tutti i compiti che il 100% di noi stessi svolge durante la giornata. Si possono leggere le email utilizzando il nostro provider di posta elettronica, si può navigare nei classici motori di ricerca come Google o Bing, utilizzando i classici browser come Chrome o Firefox. Si possono cercare le notizie nei portali di informazione come, ad esempio, i siti dei quotidiani, oppure utilizzando le enciclopedie online come Wikipedia. Possiamo utilizzare i social media come Facebook o Twitter. Insomma, nella superficie di internet possiamo svolgere tutti i compiti che possibili ed immaginabili e soprattutto legali. La superficie di internet è composta da meno del 10% della rete internet globale.

Siti Deep Web, la terra di mezzo

Il Deep Web è quel luogo della rete che si trova subito sotto la superficie di internet. Nei siti Deep Web si può accedere a forum privati, a siti dove si può scaricare materiale protetto da copyright in modo illegale. Nei siti Deep Web si possono trovare anche i reperti medici e gli studi scientifici.

Siti Dark Web, la parte più oscura di internet

Nei siti Dark Web si può trovare il materiale più perverso che si possa immaginare. Nel Dark Web esistono forum appositi per comprare e vendere armi, droga, per commissionare degli omicidi, per scaricare materiale pedopornografico. Esistono stanze virtuali dove è possibile assistere ad omicidi e torture in diretta. La polizia postale di tutto il mondo fa un grande lavoro per scovare e far chiudere sempre più siti presenti nel Dark Web. Purtroppo, per uno che chiude ne aprono altri 100 con sempre più materiale deprorevole. Stai alla larga dal Dark Web, può causare solo problemi quel mondo sommerso e perverso, nel quale ogni fantasia può diventare realtà.

Il Deep Web ed il Dark Web rappresentano più del 90% della navigazione internet totale.

Siti Deep Web, i migliori per il download tor

Prima di poter elencare tutti i siti migliori per il download tor, ho dovuto fare una distinzione netta tra ciò che è legale, ciò che è illegale e ciò che è da perversi. Prima di elencare i migliori siti per il download tor, devo chiarirti ancora una volta che scaricare materiale protetto da copyright come canzoni o film è illegale e, qualora tu venissi scoperto, rischieresti una grave condanna. Ne vale la pena? Cosa? Perchè ti sto per elencare i siti per il download tor se scaricare film e musica è illegale? Airblog.org è un sito di divulgazione informatica e, purtroppo, il download di contenuti protetti da copyright è ormai una realtà. Io ho intenzione semplicemente a scopo informativo, di farti sapere che esistono dei siti che ti consentono di scaricare film e musica. Accertati però, prima del download, che questi contenuti non siano più protetti da copyright.

Siti Deep Web, la lista per scaricare torrent

The Pirate Bay

The pirate bay è complessivamente il migliore sito per il download tor. Per scaricare il torrent che ti serve, basta scrivere ciò che ti serve nella barra di ricerca ed inserire il flag sul tipo di file ( audio o video ).

siti deep web

Rarbg

Rarbg nella mia classifica per il download tor si trova al secondo posto. Il sito è stato chiuso ma non il server dove vengono inseriti i contenuti. Cliccando sul link puoi accedere ad una lista di serve di Rarbg con lo status e la velocità attuale del server. In questo sito sono presenti moltissimi contenuti nuovi.

1337x

Nella mia personale classifica, 1337x ai trova al terzo posto. Anche questo è stato chiuso, ma anche in questo caso, cliccando sul link si può accedere ad una pagina dove viene specificato lo status dei server.

Emilio Brocanelli