Scoprire numero che ti chiama

Scoprire numero che ti chiama

Off Di admin0804

La guida di oggi è un po’ particolare, vi è mai capitato di ricevere una chiamata sul vostro cellulare ma di non avere il numero in rubrica e quindi avete quella sensazione divisa tra il curioso e il preoccupato? Chi sarà mai? Le opzioni ovviamente sono 2: La prima è quella di rispondere al telefono e di fugare tutti i dubbi, mentre la seconda è quella di rifiutare la chiamata, ma in questo caso non saprete mai chi vi ha cercato. Quindi che cosa fare per scoprire numero che ti chiama ? Semplice, una volta rifiutata la chiamata, aprite internet ed andate su google, a questo punto cercate il numero di telefono che vi ha chiamato, si apriranno ovviamente tantissimi siti ma uno di quelli più conosciuti e più frequentati è Tellows.it.

Scoprire numero

A questo punto, per scoprire numero che ti ha chiamato, basta aprire il link relativo a tellows.it e si aprirà una finestra come nell’ immagine sottostante.

scoprire numero di chi ti chiama

Come potete vedere, sono presenti dei commenti di altri utenti che hanno ricevuto una chiamata dallo stesso numero e che, quindi, hanno recensito il numero per condividere l’ esperienza con voi. A questo punto,  a seconda di quello che leggerete, potrete decidere se ricontattare quel numero o se non ne vale la pena.

Il mio consiglio è quello di recensire a tua volta i numeri che ti chiamano e che non conosci, così da rendere la comunità di tellows.it più nutrita possibile visto e considerato che, a quanto sembra, l’ unico modo per difendersi da questi scocciatori è quello di intervenire in prima persona. Da oggi si può scoprire numero che ti ha chiamato anche se non ce l’ hai in rubrica grazie alla comunità di tellows. Esistono anche altri servizi analoghi, sia italiani che esteri, oppure app per cellulare che ti permettono di scoprire il numero sconosciuto dal cellulare e a questo punto potete decidere in prima persona quale utilizzare.