Paladin True, dove puoi noleggiare tecnologia e non solo

Paladin True, dove puoi noleggiare tecnologia e non solo

13 Ottobre 2018 0 Di Emilio Brocanelli

Paladin True è un sito con una mission di tutto rispetto, grazie alla loro idea, ora si può noleggiare materiale tecnologico e non solo anche per pochi giorni, e poi si può decidere di comprarlo pagando molto meno rispetto al prezzo di mercato. Per poter partecipare a questa innovazione, i passaggi da effettuare sono molto semplici e rapidi.

Innanzitutto bisogna iscriversi a Paladin True entrando nel SITO UFFICIALE, ci si può iscrivere o con il metodo tradizionale, ovverossia compilando il form con tutti i dati personali richiesti, oppure si può entrare semplicemente con il plugin di Facebook, inserendo la propria e-mail e password di Facebook.

Una volta iscritti, con uno o con l’ altro metodo, potete accedere alle sezioni ” Dare “ o ” Prendere “, ebbene si perchè, con Paladin True, non solo potete noleggiare all’ interno del sito, ma potete addirittura ” prestare “ degli oggetti che magari non utilizzate più per avere un ritorno economico.

Nella home page di Paladin True avete un campo di ricerca dove poter trovare gli oggetti che avete la necessità di provare, qualora siano disponibili vi compariranno sotto e troverete scritto il prezzo al giorno.

paladin truePaladin True può essere scaricata anche da smartphone per android e da iPhone per iOs.

Paladin True, come funziona?

Se volete ” prestare “ un oggetto, non vi resta altro che andare nella sezione ” Dare “, cliccare su ” Aggiungi nuovo “, compilare il form con tutti i dati dell’ oggetto ed in poco che non si dica, il vostro oggetto sarà pronto per essere provato da qualcun altro.

Se invece volete noleggiare qualcosa, dovete andare nella sezione ” Prendere “, dove avete tutti gli oggetti tecnologici e non, attualmente pronti per essere noleggiati, basta aprire la scheda ed in men che non si dica si può noleggiare l’ oggetto.

Nella sezione ” I miei noleggi “, potrete trovare tutti gli oggetti che voi avete dato a noleggio, tutti gli oggetti che avete inserito all’ interno del market place.

Qualcuno potrebbe obiettare che è rischioso dare in mano a perfetti sconosciuti un proprio bene. Questo può essere vero ma innanzitutto Paladin True si prende carico di maneggiare i soldi, il sito fornisce anche un feedback in stile e-bay per valutare l’ utente al quale si andrà a prestare l’ oggetto.

Emilio Brocanelli

Articoli correlati