Migliore tv box da acquistare online

Migliore tv box da acquistare online

Off Di admin0804

Qualche giorno fa abbiamo pubblicato una guida per installare e configurare il software Kodi per poter usufruire di servizi online in streaming. L’ utilissima guida la potete leggere cliccando sul link sottostante:

Configurare Kodi

Questa guida riguarda l’ installazione e configurazione di Kodi su Windows ma la procedura per android è molto simile.

Oggi vogliamo parlare della migliore tv box da acquistare online per poter vedere i vostri preferiti contenuti in streaming. Vogliamo precisare ancora una volta che configurare qualsiasi dispositivo o software per la visione di contenuti coperti da copyright è altamente illegale e si rischiano sanzioni civili molto pesanti.

Migliore tv box

Recentemente abbiamo avuto modo di testare il migliore tv box attualmente presente sul mercato. Stiamo parlando dell’ Andoer Z4. Questo compatto e leggerissimo dispositivo è sicuramente il migliore per qualità / prezzo, avendo un processore octacore con 2 Gb di ram ed una rom di 16 Gb ampliabile con scheda microSd. Questo tv box è acquistabile online su Amazon a questo indirizzo. Online si può trovare anche a prezzi migliori ( più o meno 60 euro ), ma acquistando il prodotto su Amazon si può usufruire di una spedizione molto più rapida ( nei siti cinesi al prezzo di 60 euro il prodotto arriva più o meno in un mese e mezzo, mentre su Amazon in pochi giorni lo avete a casa vostra ).

Prima di procedere all’ acquisto tenete presente che questi dispositivi non hanno un’ affidabilità al 100% e la loro aspettativa di vita non è molto elevata.
Una precisazione da fare è d’ obbligo, questo dispositivo ha già Kodi installato sopra ma se non lo aggiornate prima di configurarlo non funzionerà, quindi prima di sbattervi nella configurazione del software è necessario aggiornare il programma accedendo con il vostro account sul Play store di Android.

In commercio potete trovare anche tv box con Windows ma, in questo caso, il prezzo del dispositivo lievita inesorabilmente fino anche a 300 euro, a questo punto sarebbe più conveniente utilizzare il proprio notebook per usufruire dei servizi di Kodi.

Se non avete grandi aspettative sicuramente la migliore tv box è l’ Andoer Z4.

Emilio Brocanelli