Microsoft Office download gratis italiano

Microsoft Office download gratis italiano

Off Di Emilio Brocanelli

Microsoft Office download gratis italiano è totalmente legale perchè, la procedura si può effettuare direttamente dal sito della Microsoft, senza violare nessun diritto. Ovviamente, il download di Microsoft Office, richiede una licenza del prodotto che deve essere stata precedentemente acquistata. Senza la chiave di licenza, il prodotto non potrà essere attivato e quindi, trascorso il periodo trial di 30 giorni scadrà senza poterlo più utilizzare. Microsoft Office download gratis è necessario qualora non si disponga di un supporto fisico per installare il prodotto, nonostante si possegga una licenza regolarmente acquistata. In questo caso, basta scaricare Office dal sito della Microsoft per poterlo installare. Di seguito puoi vedere tutti i link di tutti i prodotti Microsoft che puoi scaricare. Una volta effettuato il download ti spiegherò il modo per installare il software partendo dall’ immagine del programma.

SCARICARE OFFICE 2016

ProdottoCollegamento per il download
Office 2016 Home and StudentHomeStudentRetail.img
Office 2016 Home and BusinessHomeBusinessRetail.img
Office 2016 ProfessionalProfessionalRetail.img
Office 2016 Professional PlusProPlusRetail.img
Word 2016WordRetail.img
Excel 2016ExcelRetail.img
PowerPoint 2016PowerPointRetail.img
Outlook 2016OutlookRetail.img
Publisher 2016PublisherRetail.img
Access 2016AccessRetail.img
Project 2016 StandardProjectStdRetail.img
Project 2016 ProfessionalProjectProRetail.img
Visio 2016 StandardVisioStdRetail.img
Visio 2016 ProfessionalVisioProRetail.img

SCARICARE OFFICE 365

ProdottoCollegamento per il download
Office 365 Home PremiumO365HomePremRetail.img
Office 365 BusinessO365BusinessRetail.img
Office 365 Professional PlusO365ProPlusRetail.img

Microsoft Office download gratis italiano , come installarlo

Una volta che avrai scaricato il programma ( nella versione completa occupa 4 GB del tuo disco ), dovrai procedere all’ installazione del programma. Se disponi di un sistema operativo Windows 8 ( tutte le versioni ) o Windows 10 ( tutti gli aggiornamenti ), potrai montare l’ immagine direttamente dal sistema operativo. Dovrai cliccare semplicemente con il tasto destro sopra l’ icona del programma appena scaricato e cliccare su ” Monta “.  A questo punto partirà l’ installazione del software. Una volta che sarà finita l’ installazione, dovrai effettuare l’ accesso con un tuo account Microsoft per registrare il seriale che hai acquistato per poter attivare l’ Office.

Nel caso in cui il tuo sistema operativo è datato, dovrai necessariamente scaricare ed installare il programma ImgBurn per montare l’ immagine all’ interno del sistema operativo.

Emilio Brocanelli