E3 2018, Electronic Arts aprirà l’ evento

E3 2018, Electronic Arts aprirà l’ evento

Off Di Emilio Brocanelli

Il 9 giugno inizierà l’ E3 2018, la famosa fiera videoludica che vedrà protagoniste le migliori aziende e software house che il mondo dei videogiochi possa annoverare tra le proprie fila.
Ad inaugurare questa famosa fiera sarà Electronic Arts che, alle ore 20:00 ( ora italiana ), terrà la propria conferenza stampa.
In quell’ occasione verranno anche presentati i nuovi titoli e tutte le novità future che attendono l’ azienda. EA presenterà i propri titoli dopo lo spettacolo all’ Hollywood Palladium di Los Angeles.

E3 2018, le novità di Electronic Arts

e3 2018Nel corso dell’ evento EA Play E3 2018, l’ azienda presenterà titoli come Fifa 19, Battlefield 5 e Madden NFL 19. Probabilmente ci sarà spazio anche per Anthem, nonostante il titolo sia stato posticipato al 2019. Con molta probabilità invece, i fans della serie di Need For Speed rimarranno delusi, in quanto, a causa degli scarsi risultati in fatto di vendite per NFS Payback, la saga è stata messa in stand by da Electronic Arts.
Sicuramente non mancheranno le sorprese, in molti sperano nell’ annuncio di Dragon Age 4 e potrebbero essere annunciati anche dei nuovi titoli della collana EA originals, come UnravelFe e A Way Out.

Quasi sicuramente le sorprese non  saranno finite qui, infatti, leggendo dal sito ufficiale, traspare la volontà da parte dell’ azienda di rendere partecipi i videogiocatori di tutto il mondo delle novità riguardanti l’ azienda ed i nuovi titoli. Ovviamente vogliamo tenervi informati e non appena saranno presentati i titoli provvederemo ad aggiornarvi su tutte le news.

Questo E3 2018 dovrebbe essere molto interessante e sicuramente ne vedremo delle belle. Nei prossimi giorni renderemo visibile l’ intero calendario della fiera.

Emilio Brocanelli

Vota questo articolo!