E3 2018, 10 giugno 2018, conferenza Microsoft

E3 2018, 10 giugno 2018, conferenza Microsoft

Off Di Emilio Brocanelli

Le conferenze stampa continueranno ogni giorno fino all’ inizio della fiera, il 12 giugno 2018. Il secondo giorno di conferenze sarà dedicato a Microsoft che si occuperà di presentare i nuovi titoli per Xbox. Secondo alcune voci di corridoio, questa sarà la più grande conferenza dedicata ad Xbox che la Microsoft ha mai indetto. La conferenza stampa di Microsoft andrà in onda il 10 giugno 2018 alle ore 22:00 ( ora italiana ).

E3 2018, i nuovi titoli Microsoft

microsoftPer la prossima stagione, in attesa di possibili novità dell’ ultima ora, durante la conferenza stampa dell’ E3 2018 di Los Angeles, l’ azienda americana farà cadere i veli ai titoli che verranno messi in vendita la prossima stagione. Tra i titoli più attesi che verranno presentati, sicuramente ci sarà Forza Horizon 4 ma anche e soprattutto Halo 6. Con tutta probabilità verrà presentato Gears of War 2 Ultimate Edition che con molta probabilità uscirà a novembre, in occasione del decennale di GOW2. Secondo le ultime indiscrezioni non mancheranno nemmeno i titoli di terze parti, Cyberpunk 2077Borderlands 3 e Splinter Cell, questi sono i titoli che probabilmente verranno presentati da parte di Microsoft ma siamo sicuri che ci saranno molte altre novità e che tutti i fans della console della Microsoft non resteranno delusi.

Ovviamente AIR vi terrà costantemente informati per quello che riguardano tutte le novità riguardanti questa importante fiera di Los Angeles.

Emilio Brocanelli

 

 

Vota questo articolo!