Doom presentato all’ E3 2018 da Bethesda

Doom presentato all’ E3 2018 da Bethesda

Off Di Emilio Brocanelli

Bethesda è un publisher sempre molto attivo per quanto riguarda le sorprese e, anche questa volta, ne ha in serbo di succulente durante l’ E3 2018 di Los Angeles. La software house del Maryland arriva a questo annuale appuntamento con la consapevolezza che i fans dei propri giochi si aspettano novità per quanto riguarda i sequel dei migliori giochi prodotti da Bethesda. Rumors di corridoio sembrano confermare che i videogiocatori non resteranno delusi dalla presentazione che andrà in onda l’ 11 giugno alle 3:30 di mattina ( ora italiana ). Magari sarà un po’ presto come orario ma la presentazione potrà essere seguita su internet anche qualche ora più tardi.
Ma ora andiamo ad annunciare le novità che Bethesda presenterà:

Doom, sarà la vera e propria novità

doomIniziamo questa nostra carrellata di giochi che verranno presentati in modo soft per chiudere poi, in modo più approfondito con Doom.
Intanto dobbiamo premettere che alcuni franchise importanti non verranno presentati, niente The Evil Within, Dishonored e Wolfenstein, dunque.
I giochi che sicuramente non mancheranno saranno la nuova IP Sci-Fi Starfield e in modo molto approfondito anche Rage 2. Non mancherà nemmeno il tanto atteso Fallout 76.
Siamo arrivati ora al capitolo Doom che, come già annunciato a più riprese, verrà presentato durante lo showcase di Bethesda. Questo nuovo capitolo di Doom sarà disponibile per Playstation, Xbox, Pc e anche per Mobile. Il nuovo Doom non si differenzierà troppo dai propri predecessori e la grafica sarà sempre in prima persona, vedremo dunque, solo il fucile muoversi. I combattimenti corpo a corpo sono stati aggiornati ed ora sarà ancora può divertente far esplodere i mostri a mani nude, mentre l’ arsenale di armi futuristiche che avremo a disposizione è stato ampliato. E’ tornata disponibile la modalità multigiocatore che ha fatto la fortuna di questo titolo. Altre ulteriori implementazioni al gioco ci verranno presentate direttamente all’ E3 2018 di Los Angeles da Bethesda.

Emilio Brocanelli

Vota questo articolo!