Disdetta Dazn , come farla online ?
Ormai tutti sanno che Dazn da la possibilità di provare i loro servizi per un mese, trascorso il quale si può dare disdetta Dazn, oppure iniziare a pagare l’ abbonamento di 9.99 euro al mese. Prima di proseguire nella spiegazione del modo per dare disdetta Dazn, dobbiamo precisare che, dopo i primi problemi tecnici iniziali, il servizio sembra essere migliorato molto. I problemi hanno riguardato una minima porzione di popolazione, situata in zone poco servite da una linea adsl performante. L’ unico problema, che nello streaming difficilmente si risolverà, è il ritardo con il quale le immagini vengono trasmesse rispetto alla realtà. Se decidete di non continuare con la fruizione del servizio, potete dare disdetta Dazn alla scadenza del periodo di prova. Ora andiamo a spiegare come fare disdetta Dazn.
Disdetta Dazn , tutti i passaggi
Per dare disdetta Dazn dovrete innanzitutto entrare nel vostro account di Dazn, dopodiché dovrete cliccare su ” il mio abbonamento “ ed infine in basso troverete un pulsante ” Annulla abbonamento “.
Una volta cliccato su ” Annulla abbonamento “, sarai indirizzato alla pagina della gestione degli abbonamenti di Google Play. A questo punto devo annullare l’ abbonamento anche qui e così avrai dato disdetta Dazn in tutto e per tutto. Ovviamente si può stipulare un contratto in qualsiasi momento, ricordandosi che, nel caso si avesse gia un abbonamento a Sky, l’ abbonamento a Dazn costerebbe 1 euro in meno al mese. Non moltissimo sconto direte voi, ma sono comunque 12 euro di sconto all’ anno. Ricordiamo che oltre a poter vedere la serie A, su Dazn è possibile vedere molto eventi sportivi e campionati di calcio estero.
Emilio Brocanelli