Convertire Pdf in Doc on line

Convertire Pdf in Doc on line

Off Di Emilio Brocanelli

Dopo tanto cercare finalmente abbiamo trovato il sito adatto che permette di convertire i nostri Pdf in Doc semplicemente on line, senza bisogno di installare noiosi ed invasivi software nel nostro pc.
Il sito che consente di convertire i nostri Pdf in Doc si chiama iLovePDF ed è talmente semplice ed intuitivo che chiunque sarà in grado di utilizzarlo.

Questo sito permette moltissime operazioni sui nostri Pdf, permette di eliminare pagine dal documento, di dividere i documenti o unire 2 documenti, permette di convertire i Pdf in Doc o in Xls ( Excell ), permette di ruotare i documenti. Nelle righe seguenti spiegheremo come convertire Pdf in Doc semplicemente on line su questo fantastico sito.

Pdf in Doc

Come già detto, per prima cosa dobbiamo cliccare sul sito www.ilovepdf.com, dopodichè bisogna registrarsi nel sito cliccando sul tasto ” Registrati “.

pdf in doc

Nella pagina che si aprirà dovrete inserire i vostri dati personali per la registrazione nel sito: Nome, Cognome, E-mail, paese e password., una volta inseriti questi dati dovrete premere solo sull’ enorme tasto ” Register “ presente alla fine della pagina. Dopo pochi minuti vi arriverà una e-mail dal sito nella quale vi verrà chiesto di confermare l’ account, vi basterà cliccare su ” Confirm “ per attivare l’ account, a questo punto verrete reindirizzati nuovamente sul sito nella pagina di ” Login “ dove dovrete inserire la vostra e-mail e la password che avete scelto in precedenza.

pdf in doc

Dopo aver effettuato il login si aprirà la pagina che potete vedere nell’ immagine sopra e, per convertire il vostro Pdf in Doc non vi resta che cliccare sul tasto Pdf in Word per iniziare il processo di conversione.

pdf in doc

Come nell’ immagine cliccate su ” Seleziona PDF file “, scegli il file che desideri convertire nella giusta directory e poi cliccate sul tasto ” Converti in Word “.

pdf in doc

A questo punto clicca sul tasto ” Scarica Word ” per salvare il tuo Files in formato Doc sul tuo pc.

Emilio Brocanelli