Analisi del periodo online gratis con SeoZoom

Analisi del periodo online gratis con SeoZoom

Off Di Emilio Brocanelli

SeoZoom è un progetto tutto italiano e, possiamo affermare con assoluta certezza, che si tratti del sito che ci consente un’ analisi del periodo online gratis più accurata di tutta la rete. Grazie a SeoZoom, tutti i webmaster, hanno a disposizione la possibilità di un’ analisi del periodo online gratis utilizzando degli strumenti che il portale ci mette a disposizione, in alcuni casi senza dover spendere nulla, nonostante il sito abbia anche dei piani premium con abbonamento mensile. Adesso andiamo a vedere più nello specifico le opportunità che ci fornisce SeoZoom.

analisi del periodo online gratis

Analisi del periodo online gratis , le caratteristiche di SeoZoom

In SeoZoom, per un’ analisi del periodo online gratis , ci possiamo avvalere di varie sezioni. Appena aperto il sito, possiamo inserire subito l’ URL del sito che vogliamo analizzare e, una volta cliccato su ” Analizza “, si apriranno immediatamente una serie di informazioni riguardanti il nostro sito, addirittura la possibilità di crescita del sito viene specificata grazie ad un valore che viene assegnato al sito. Tra le altre informazioni che il sito ci propone, per l’ analisi del periodo online gratis , possiamo trovare il valore riguardante la fiducia che Google ha nei confronti del dominio, le ricerche mensili che gli utenti effettuano riguardanti tutte le parole chiavi presenti sul sito ( e indicizzate su Google ).

Nel menu laterale possiamo trovare degli strumenti indispensabili per poter comprendere dove migliorare il sito e la differenza tra il nostro portale e i nostri competitor. Addirittura, grazie alla sezione ” Analizza “ e poi ” Keywords “, cliccando su ” Suggerisci Keyword articolo “, possiamo scoprire, inserendo semplicemente una parola chiave, quale keyword utilizzare per scrivere il nostro articolo.

analisi del periodo online gratis

Per quanto riguarda i piani a pagamento vanno da un minimo di 29,00 € al mese + iva, ad un massimo di 449,00 € al mese + iva. Se avete bisogno di un servizio professionale, il consiglio è quello di attivare un abbonamento premium, altrimenti la versione gratuita va più che bene per poter analizzare il proprio sito internet.

Emilio Brocanelli