Aggiornamento stato whatsapp

Aggiornamento stato whatsapp

Off Di Emilio Brocanelli

Se avete un account su Whatsapp avrete notato che, da qualche giorno ( una settimana circa ), non è più possibile impostare una frase come aggiornamento stato Whatsapp. Questo è dovuto ad un aggiornamento che Whatsapp ha rilasciato per tutti gli utenti che utilizzano come sistema operativo Android, mentre ad oggi, non risulta ancora che la versione su iPhone sia stata aggiornata.

In sostituzione della classica frase che si poteva impostare come aggiornamento stato Whatsapp ora è possibile impostare una foto o un video che tutti i contatti potranno visualizzare per 24 ore. La frase che prima poteva essere inserita come aggiornamento stato Whatsapp, ora può essere integrata nella foto o nel video che verrà caricato.
Una volta impostata la foto come aggiornamento stato Whatsapp, potremmo vedere anche quale nostro contatto ha visualizzato il nuovo stato, la data e l’ ora.

Impostare nuovo aggiornamento stato Whatsapp

aggiornamento stato whatsappPer impostare il nuovo aggiornamento stato Whatsapp, non basterà altro che andare su “Stato” ( la scheda posizionata in alto in mezzo tra “Chat” e “Contatti” ), poi su “Il mio stato”, a questo punto si aprirà la fotocamera per eventualmente scattare un selfie o realizzare un video. Basterà selezionare la foto o il video, aggiungete eventualmente una didascalia e cliccate il tasto verde per impostare aggiornamento stato Whatsapp.

Potete anche vedere gli aggiornamenti di stato dei vostri contatti che trovate sempre nella scheda “Stato”.
Non è ben chiaro il motivo per il quale il famoso software di messaggistica abbia introdotto questo nuovo aggiornamento di stato, probabilmente il motivo è legato al fatto che anche altri social abbiano scelto questa strada, tipo Facebook e Instagram. A mio modo di vedere era meglio il vecchio aggiornamento stato Whatsapp.

 

 

 

Emilio Brocanelli

Vota questo articolo!