Vincere iPhone con SweatCoin, semplicemente camminando

Vincere iPhone con SweatCoin, semplicemente camminando

Off Di Emilio Brocanelli

Visto il prezzo che costa, vincere iPhone sarebbe il sogno di tutti, ed ora, grazie a SweatCoin, questo sogno sembra sempre più realizzabile da tutti. SweatCoin è una delle ultime cryptovalute inventate. E’ stata studiata da un team russo che ha lanciato anche un’ app. Per minare SweatCoin non serve sfruttare la potenza del processore o della scheda grafica ma bisogna semplicemente camminare. La moneta viene minata dall’ azienda che la distribuirà agli utenti che utilizzano l’ app che, camminando, accumulano cryptovaluta. Con SweatCoin sarà possibile vincere iPhone ma anche molti altri oggetti di elettronica.

Vincere iPhone , con SweatCoin è possibile

Per iniziare a guadagnare SweatCoin e provare a vincere iPhone , bisogna innanzitutto scaricare l’ applicazione ed installarla sul proprio dispositivo. SweatCoin è disponibile sia per Android che per iOS. Una volta installata l’ applicazione, bisogna solo lanciarla ed iniziare a camminare. Ogni 1000 passi effettuati si otterranno 0,95 SweatCoin che verranno accreditati nel proprio portafoglio digitale. La geocolalizzazione del cellulare deve essere attiva per poter guadagnare SweatCoin. Non vale correre o camminane su un tapis roulant.

Per poter vincere iPhone sono necessari 20000 SweatCoin, cioè più di 20 milioni di passi. Sicuramente non poco, ma un oggetto di così tanto valore necessita di un impegno di altrettanto valore. Non si può vincere iPhone solo, sono molti i prodotti di elettronica che si possono ottenere, ovviamente hanno un valore diverso rispetto ad un iPhone. Oltre a prodotti elettronici si possono vincere anche scarpe da corsa, miglia aeree, credito PayPal, sbloccare la versione premium dell’app e molto altro ancora. Nella versione gratuita dell’ app si possono ottenere massimo 5 SweatCoin al giorno, quindi può essere utile utilizzare il credito accumulato per sbloccare la versione premium dell’ app.

Questa idea green dei russi è sicuramente un’ ottima oppurtunità per vincere iPhone o qualsiasi altro prodotto disponibile nella app.

Emilio Brocanelli

Vota questo articolo!