Top 10 smartphone settembre 2018

Top 10 smartphone settembre 2018

Off Di Emilio Brocanelli

Nel nostro precedente articolo, che potete trovare al seguente link abbiamo già parlato dei primi 3 smartphone nella classifica di AnTuTu, ma i dispositivi sotto al terzo posto? In questo articolo vogliamo trattare l’ argomento riguardante i top 10 smartphone settembre 2018 ( ovviamente escluse le prime 3 posizioni ).

top 10 smartphone settembre 2018

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Top 10 smartphone settembre 2018, la classifica

Come possiamo vedere dall’ immagine sopra, la quarta posizione è occupata da OnePlus 6, questo dispositivo si può trovare sia nella versione da 6 gb di ram che in quella da 8 gb di ram. L’ unica pecca che possiamo riscontrare in questo smartphone è la batteria, solo da 3300 mAh.

La quinta posizione nella top 10 smartphone settembre 2018 è occupata da Samsung Note 9. E’ molto curioso il fatto che un dispositivo Samsung è posizionato solo in quinta posizione, comunque, questo note 9 si distingue per avere una batteria da 4000 mAh che dovrebbe garantire di autonomia un giorno di medio utilizzo dello smartphone e dalla memoria interna ( rom ) da ben 512 Gb. Anche il Note 9 è disponibile con una ram da 6 o 8 gb.

La sesta posizione nella top 10 smartphone settembre 2018 è occupata da Xiaomi Mi 8, un altro terminale cinese. Le caratteristiche di questo dispositivo sono in linea con i concorrenti di fascia. La batteria non ha una capacità troppo elevata, solo 3400 mAh.

La settima posizione è occupata da Asus ZenFone 5Z, un dispositivo che ha un costo di lancio di 500,00 euro, non molto per un dispositivo top di gamma. Come tanti dei suoi concorrenti, la nota dolente è la batteria, che ha una capacità di soli 3300 mAh.

L’ ottava posizione è occupata da Xiaomi Pocophone F1 che, come design, ricorda moltissimo l’ iPhone X, mentre a livello di caratteristiche è uno dei più performanti telefoni di ultima generazione. Il prezzo non è esagerato, si può trovare anche a 400,00 euro.

La nona posizione è occupata dal Mi Mix 2S, un altro dispositivo Xiaomi che ha caratteristiche degne di nota, anche se il prezzo non è abbordabilissimo.

Chiude la nostra speciale classifica della top 10 smartphone settembre 2018 il Samsung S9+ che, per essere uscito già un bel po’ di tempo fa, riesce ancora a tener testa ai dispositivi di ultimissima generazione. Ancora una volta il punto di forza di Samsung è il proprio display che ha raggiunto una qualità incredibile.

Emilio Brocanelli

Vota questo articolo!