[ Recensione ] Eliminare pagine nascoste con Silent Tab

Off Di admin0804

Il collegamento aperto in Silent Tab apre le finestre web che desideri vedere in una nuova icona, senza caricarli.

Sei stanco di video di auto-riproduzione che si aprono in atuomatico sulle tue pagine web e che non rappresentano il tuo principale obiettivo?

Non sei l’unico utente che ha necessità di aprire più finestre Firefox contemporaneamente a desiderare di evitare questo grosso problema. Lo stesso caso si può presentare anche a chi utilizza ogni giorno come browser Chrome e le sue applicazioni.
Il componente aggiuntivo Open link in collegamento con Silent Tab ti dà la possibilità di aprire una scheda senza caricare la pagina web corrispondente. Una volta che si passa a quella scheda, il contenuto si caricherà automaticamente. L’aspetto negativo è che rallenta un po’ la navigazione dato che dovrai aspettare l’attesa del caricamento. Ma rende anche più facile avere più schede aperte senza rallentare l’intero programma e significa anche che non avrai la seccatura di più video di auto-riproduzione che partono spontaneamente.
Il collegamento aperto in Silent Tab spunterà tra i componenti aggiunti di Firefox e quindi, come nuova opzione nel suo menu usuale.
Per iniziare, devi scaricare ed installare questo applicatore trovando nella galleria di Mozilla. Una volta installato, dovrebbe iniziare a lavorare subito.
Per provarlo, fai clic destro del mouse su qualsiasi link e vedrai un opzione nel menu di scelta rapida che dice “Apri collegamento in Silent Tab.” Sceglilo e una nuova scheda si aprirà quasi subito senza caricare la pagina. Fai clic sulla nuova scheda e la pagina verrà caricata subito.
Se ami le scorciatoie piuttosto che clic destro del mouse, c’è l’opzione rapida sulla tastiera come ctrl + alt + sinistro del mouse.
La modalità predefinita non possiede l’opzione silenziosa di Silent Tab che si può comunque personalizzare una volta dopo averlo installato.