Ottenere follower su Instagram gratuitamente

Ottenere follower su Instagram gratuitamente

Off Di Emilio Brocanelli

E se vi dicessi che potreste ottenere follower su Instagram facilmente? E se aggiungessi che avete la possibilità di ottenere follower su Instagram gratuitamente? Interessante vero? Per poter ottenere follower su Instagram gratuitamente dovrai utilizzare un’ app per android che si chiama Tips for get Instagram like.

Ottenere follower su Instagram con Tips for get Instagram like

ottenere follower su instagramIl funzionamento di questa app per android è molto semplice, dopo averla scaricata ed installata dal Play Store, non vi resta altro che aprirla, inserire i dati del vostro account di Instagram e sarete pronti per guadagnare monete virtuali da convertire successivamente in follower di Instagram. Nella pagina free coin dovrete cliccare sul cuore rosso su sfondo giallo per ottenere le monete virtuali. Ad ogni like che inserirete potrete guadagnare o 1 o 5 monete virtuali. Quando avrete raggiunto la somma di 100 monete virtuali potrete recarvi nella scheda follower per ottenere follower su Instagram. Per 100 monete virtuali potrete ottenere 10 follower, per 200 ne potrete ottenere 20, per 500 ne otterrete 50, per 1000 ne avrete a disposizione 100, per 10000 ne avrete 1000 ed infine, per 50000 ne avrete 5000.

Questo non è l’ unico modo per ottenere follower su Instagram, in quanto, potrete optare per un approccio organico, cioè ottenere follower pubblicando dei contenuti che potrebbero interessare ai follower dei vostri follower in modo da attirare la loro attenzione. Potrete anche chiedere di seguire quei personaggi che hanno già migliaia di follower in modo che i vostri contenuti siano visibili anche a loro nel caso in cui il personaggio seguito inserisca un like alle vostre foto.

Con una buona campagna Instagram, in futuro, qualora riusciate a raggiungere dai 10000 follower in su, potreste diventare molto noti all’ interno del social network e molte case che pubblicizzano i loro prodotti con il multi level marketing potrebbero chiedervi di diventare loro promoter, guadagnando una parte fissa ed una variabile in base alle vendite realizzate grazie al vostro codice personale.

Emilio Brocanelli