I migliori antivirus sul mercato: Panda

I migliori antivirus sul mercato: Panda

Off Di admin0804

Posizione n. 5: Panda

Panda Antivirus appartiene alla lista dei migliori software antivirus a causa del suo eccellente ed efficace firewall ed alla sua abilità di bloccare tutte quelle app inaffidabili e potenzialmente pericolose, così presenti nel nostro pc.

Questo software, inoltre, offre possibilità come tool salva-disco, USB scanning e un firewall integrato. Un antivirus come Panda può identificare perfettamente i files cattivi, distinguendoli, quindi, da quelli buoni e la sua attitudine è proattiva, quindi, in parole povere, va a caccia di questi “ospiti” indesiderati per conto suo.

Grazie al suo efficace lavoro, questo antivirus può prevedere attacchi al tuo computer e difendere il tuo computer contro questi ultimi, in modo assolutamente efficace.

A questo punto, dopo molte qualità enucleate, parliamo di alcuni difetti. In particolare, le seguenti: Panda rallenta il sistema operativo appena un pò, ma ciò accade, dopo averlo installato e, a questo livello, ci sono senz’altro molti altri antivirus che offrono opportunità migliori di quelle offerte da Panda. Ma questo software antivirus non accetta compromessi sulla performance ogniqualvolta deve avvicinare l’agenda sicurezza del sistema, su questo punto non ci sono dubbi. E, inoltre, esso agisce, allo stesso tempo, come un firewall e un software antivirus.

Quindi, in conclusione, se sei stanco di molte complicate opzioni, suggerite dai cosiddetti “pezzi grossi”, dai a Panda una chance, se la merita tutta.

Raffaele Iannuzzi

Vota questo articolo!