Guardare film online con Netflix

Guardare film online con Netflix

Off Di Emilio Brocanelli

Netflix  è disponibile in Italia dal 2015 e, questo servizio, consente di vedere in streaming i vostri film o serie tv preferite. Con l’ avvento degli smart tv è diventato sempre più necessario avere la possibilità di vedere i contenuti online ma, per farlo in tutta legalità abbiamo bisogno di sottoscrivere un abbonamento a qualche piattaforma che lo consenta.

Sicuramente, ad oggi, il servizio più famoso per vedere film online è Netflix. Guardare film online con Netflix è semplicissimo. Intanto iniziamo con il dire che, Netflix, prima di sottoscrivere un abbonamento a pagamento, consente di provare il servizio per 1 mese, dopo del quale possiamo stipulare un abbonamento tra quelli disponibili.
Ora vediamo i tipi di abbonamenti disponibili :

  • Base: In questo abbonamento non è compresa la visione dei contenuti in HD, ovviamente è indisponibile anche l’ ultra HD, è possibile vedere Netflix su un solo monitor, è possibile vedere Netflix su tablet, smartphone e pc, sono visibili contenuti senza limiti e l’ abbonamento può essere disdetto quando si vuole. Il costo di questo abbonamento è di 7.99 € al mese.
  • Standard: A differenza dell’ abbonamento base, con questa sottoscrizione abbiamo la visione di contenuti in HD ( ma non in ultra HD ) ed è possibile vedere film e serie in contemporanea su 2 monitor. Il costo di questa sottoscrizione è di 9.99 €.
  • Premium: Con questo abbonamento possiamo vedere contemporaneamente le nostre trasmissioni su 4 monitor ed abbiamo anche a disposizione l’ ultra HD.

Per guardare film online con Netflix dobbiamo sottoscrivere l’ abbonamento a noi più congeniale cliccando su questo link.

guardare film online con netflix

 

Dopo aver scelto l’ abbonamento e aver cliccato su “continua”, dovete creare l’ account inserendo un indirizzo email valido ed una password. Dopo poco riceverete una mail di conferma con un link da cliccare per poter convalidare la vostra sottoscrizione. Una volta convalidata la sottoscrizione avrete a disposizione il vostro mese di prova gratuito.

Emilio Brocanelli