Fortnite Battle Royale Download per iOS

Fortnite Battle Royale Download per iOS

Off Di Azzurra Lorenzini

fortnite battle royaleSi tratta del gioco del momento. Un videogame che non lascia scampo. Denominato Fortnite Battle Royale è sicuramente il miglior videogioco di sopravvivenza multigiocatore in tempo reale del momento. La sua popolarità è cresciuta nel tempo e da un gioco che prevedeva fughe da zombie affamati è divenuta una guerriglia tra 100 giocatori online al medesimo tempo. Avete ben compreso: ben 100 giocatori possono videogiocare contemporaneamente, cercando, in sostanza, di uccidersi l’un l’altro per accaparrarsi la vittoria finale. Il gioco, che ha spopolato sulle piattaforme di gioco e sul Pc, ha appena preso la forma Mobile, raggiungendo il Download virale.

Distruggi e combatti anche su iOs

La versione Mobile, dopo un primo periodo di test per dispositivi iOs, in cui sono stati segnalati bug e difetti di gioco, e a cui si accedeva tramite un’estenuante mailing list, finalmente è accessibile a tutti su Apple store.

Chi non può proprio scaricarlo? Se possedete un iPad Air, Mini 2, Mini3, iPhone 5S, 6, 6 Plus ed iPod Touch dimenticatevi lunghe partite online con amici e nemici. Il gioco non è compatibile con questi dispositivi. Inoltre, per una giocabilità perfetta è necessario iOs 11. Detto ciò, la versione mobile è in tutto e per tutto identica a quella per pc: mappe, aggiornamenti continui, nuove armi e sorprese che facilitino i combattenti più abili, quelli con tanta voglia di sbaragliare il campo dai nemici.

Gli ultimi aggiornamenti di Fortnite Battle Royale

Il gioco esordisce con la costruzione e distruzione. Successivamente il videogiocatore si arma e fa squadra con gli amici per sopravvivere e vincere il nemico, in trepidanti azioni di combattimento.

La Epic Games ci tiene al suo prodotto e gli aggiornamenti sono continui. Proprio in questi giorni, ha aggiornato la versione Pc con nuove funzionalità. La più spettacolare è, senza dubbio, la versione Replay, che consente al giocatore di catturare le azioni più epiche e di rivederle mandandole avanti ed indietro come se si trattasse di un film in dvd.