Come attivare Poste Mobile Creami style , la nuova offerta

Come attivare Poste Mobile Creami style , la nuova offerta

Off Di Iole Di Cristofalo

Come attivare Poste Mobile Creami style, la nuova offerta di Poste Italiane per i possessori di smartphone e Tablet. La nuova offerta 2018/2019 si acquista direttamente online con anche l’aiuto di un operatore, per usufruire della nuova offerta Creami Style bisogna sottoscrivere l’abbonamento entro il 9 gennaio 2019. Sono necessari documento di identità, codice fiscale e webcam/smartphone per completare i tre passaggi che porteranno all’attivazione del servizio in poco tempo: inserimento dati, firma e pagamento e riconoscimento.

L’offerta Poste Mobile Creami Style

La nuova offerta Poste Mobile Creami Style consente di avere 500 crediti da utilizzare per chiamate ed sms, 500 Giga al costo di 5 euro per dispositivi mobili rinnovabili grazie all’offerta Giga Extra che al costo di 1 euro ricarica tutti e cinque i giga. Si utilizza l’Area Personale, l’App PosteMobile e il numero sms dedicato. Per quanto riguarda le telefonate dall’estero è possibile utilizzare i 500 crediti con roaming in uno dei Paesi dell’Unione Europea senza costi aggiuntivi. Per quanto riguarda Internet, dal 1 gennaio 2019, “il quantitativo di GB disponibile in roaming alle stesse condizioni nazionali, dipenderà dall’importo del canone dell’offerta nazionale”. In sintesi, varierà il costo dei Giga senza roaming in suolo nazionale. Ricordiamo che l’iscrizione prevede la scelta dell’abbonamento e della ricaricabile, il coso del piano viene addebitato sul credito residuo della Sim per ogni mese lo stesso giorno.

Attivazione Poste Mobile, Sim prepagata, scelta dello smartphone

L’attivazione di Poste Mobile Creami Style prevede il possesso di una Sim Card dove si può decidere l’attivazione di un nuovo numero di telefono o la conservazione di quello attuale. La Sim può essere acquistata con targa Poste Mobile direttamente nel sito al prezzo di circa 20 euro, 10 euro rimangono di ricarica.

Il tipo di contratto attivabile è o a ricarica o ad abbonamento. Ricordiamo che Poste Italiane si è trasformato nel tempo anche in un negozio di telefonia mobile, all’interno della pagina dedicata (Poste Mobile Smartphone) possiamo vedere top di gamma Android e Apple, smartphone e cellulari di medio prezzo, in più abbiamo la possibilità di acquistare Sim prepagate il tutto direttamente da casa sfruttando il sito di Poste Italiane.

 

Vota questo articolo!