Cinque oggetti geniali Amazon

Cinque oggetti geniali Amazon

Off Di Emilio Brocanelli

Amazon è un portale che da qualche anno ha aperto le vendite anche in Italia, dove si possono trovare oggetti geniali Amazon a basso costo, addirittura sotto i 100 euro. Se avete bisogno di fare un regalo, ecco la lista degli oggetti geniali amazon:

I 5 oggetti geniali Amazon:

  • oggetti geniali amazonLifelink: Questo è uno degli oggetti geniali Amazon più interessante. Non è altro che un cavo microusb per collegare il proprio telefono Android ma, a differenza dei normali cavi usb, questo, grazie alla propria forma e materiale con il quale è costruito, non potrà mai rompersi.

 

 

  • oggetti geniali amazonTwitFish: Questo oggetto sembrerebbe essere una semplice penna, invece integra in se un righello, una livella, ben 2 cacciaviti ( uno a croce ed uno piatto ) e può essere usato come penna da smartphone o tablet.

 

 

  • oggetti geniali amazonPowerBall: Questo oggetto è una sfera che serve per rinforzare i muscoli del braccio. A prima vista potrebbe essere considerata senza nessuna utilità ma possiamo garantirvi che se la provate, dopo pochi minuti non sentirete più le braccia.

 

 

  • oggetti geniali amazonCableYoyo: Siamo sicuri che chi usa le cuffiette dello smartphone correrà a comprare questo oggetto che altro non è che un dispositivo sul quale arrotolare le proprie cuffie in modo da riporle senza che il cavo si intrecci irreparabilmente. Nel centro dello yoyo ha anche una calamita in modo da bloccare le cuffie.

 

  • oggetti geniali amazonSp Gadgets Mouth Mount: Questo gadget non è altro che un boccaglio per la propria action cam. E’ stato progettato soprattutto per chi fa surf in modo da poter riprendere le proprie peripezie acquatiche senza aver bisogno di indossare un casco.

 

 

Questi erano i 5 oggetti geniali Amazon di quest’ oggi. Periodicamente questa rubrica si impreziosirà di nuovi oggetti che non potranno mancare alla nostra collezione.

 

Emilio Brocanelli

Vota questo articolo!