Attivare cloud Fastweb gratis in modo rapido

Attivare cloud Fastweb gratis in modo rapido

Off Di Emilio Brocanelli

Fastweb ha deciso di entrare nel mondo del cloud. Questa decisione è stata presa per poter dare un ulteriore servizio a tutti i propri utenti e così è nato ” Wow space “. Il cloud di Fastweb è gratuito per tutti i clienti che hanno giò un abbonamento attivo, oppure per tutti i clienti che sottoscriveranno un abbonamento entro il 31 gennaio 2019. Attivare cloud Fastweb gratis è molto semplice. Per tutti i nuovi utenti, basterà sottoscrivere un abbonamento per poter attivare cloud Fastweb gratis, mentre per tutti i vecchi utenti, per attivare cloud Fastweb gratis, dovranno semplicemente collegarsi al proprio account di Fastweb e procedere con la richiesta dello spazio cloud.

Attivare cloud fastweb gratis

Attivare cloud Fastweb gratis, che cosa è?

Un cloud è uno spazio di archiviazione fornito da un provider che ti consente di salvare online tutti i tuoi documenti di qualsiasi genere.

Cloud di Fastweb, le caratteristiche

Il cloud di Fastweb ha uno spazio illimitato per tutti gli utenti. Grazie all’ idea dell’ azienda italiana, sarà possibile condividere questo spazio con tutta la famiglia. Può essere attivato anche dagli utenti che hanno un abbonamento business e non sono per le utenze domestiche. Se non sei un cliente Fastweb ma vuoi attivare cloud Fastweb gratis devi collegarti alla pagina ufficiale dell’ offerta, effettuare la registrazione e potrai immediatamente archiviare i tuoi documenti all’ interno del cloud.

Il cloud è gratuito per tutti gli utenti che vorranno usufruire della promozione entro il 31 gennaio 2019 per un anno, dopodichè, presumibilmente, diventerà a pagamento e costerà 9,99 € all’ anno. Sicuramente molto poco, visto e considerato che l’ azienda italiana fornisce uno spazio illimitato. Sicuramente è l’ offerta migliore nel settore cloud rispetto a tutte quelle reperibili online.

Nel caso in cui dopo un anno non si è soddisfatti del servizio, si può recedere tranquillamente gratuitamente. In caso contrario, Fastweb fatturerà un ulteriore anno di abbonamento al prezzo che abbiamo già indicato.

Emilio Brocanelli

Vota questo articolo!