App Delivery per una gestione facile e veloce

App Delivery per una gestione facile e veloce

Off Di admin0804

Stai immaginando di dare il via alle consegne a domicilio? Bene, scegli di affidarti ad un app delivery. Nei mesi appena trascorsi si è finalmente capito quanto è importante il web e la possibilità di predisporre servizi come le consegne a domicilio. Come saprete abbiamo vissuto un momento storico particolare con la chiusura di quasi tutte le attività.

Il commercio italiano ed estero ne ha risentito tantissimo e a sopravvivere con qualche danno non da poco sono state quelle imprese che negli anni davanti alla tecnologia non si sono tirate indietro. Ma soprattutto chi in tempi da record ha saputo riadattarsi proponendo soluzioni nuove e consegne a domicilio.

Abbiamo visto come bar, ristoranti, locali e pub che fino a ieri lavoravano solo sul passaggio e con servizio ai tavoli improvvisamente hanno iniziato ad effettuare consegne a domicilio di tutto ciò che hanno sempre offerto nei loro locali. Questo ha permesso all’attività di affrontare in parte le difficoltà economica ma anche di fronteggiare alle esigenze dei cittadini che chiusi in casa cercavano solo qualcosa per svagarsi. Si è perciò capito l’importanza di servizi utili come siti web, social network, consegne a domicilio ma soprattutto app delivery.

Che cos’è l’app delivery?

L’app delivery è un’applicazione per smartphone e dispositivi come il tablet che permette agli utenti di registrarsi e richiedere le consegne a domicilio. Ne troviamo tantissime e tutte differenti. Ce ne sono alcune che permettono di trovare più locali e più attività di vendita alle quale affidarsi. Altre invece sono ad esclusiva di un solo locale. Il vantaggio? Il cliente si iscrive un’unica volta, salva i suoi dati e può ordinare in semplici click. Può salvare i suoi prodotti preferiti, monitorare le offerte, chiedere spedizioni di ogni tipologia. Lui guadagna nell’avere un servizio comodo ed utile a portata di click, tu attività guadagni un cliente fedele che tornerà nuovamente da te.

Quindi app delivery si o no?

La risposta è si! Quando disponi di un locale con un importante e frequente seguito di clienti, offrire un app delivery è un valore aggiunto. Soprattutto per chi magari faceva il giro della città per assaggiare i tuoi piatti o per acquistare i tuoi capi. Sfruttando poi i fattorini puoi scegliere di offrire servizi di consegna rapidi e veloci che conquisteranno ancora di più i tuoi clienti. Non farti perciò sfuggire l’occasione di offrire un servizio unico e personalizzato ai tuoi clienti.

Vota questo articolo!