Aggiornamento Whatsapp , tutte le novità

Aggiornamento Whatsapp , tutte le novità

Off Di Emilio Brocanelli

Whatsapp è in continuo aggiornamento per permettere agli utenti di avere a disposizione sempre una vastità di novità per rimanere anche al passo dei propri competitor, come Telegram e Facebook Messenger. In questo articolo vogliamo racchiudere tutte le novità dell’ ultimo aggiornamento Whatsapp.

Aggiornamento Whatsapp , gli sticker

per la prima volta, in questo aggiornamento Whatsapp , gli utenti possono utilizzare gli sticker all’ interno delle proprie chat. Questa decisione è stata presa per rimanere al passo con i propri competitor che davano la possibilità di utilizzare gli sticker già da un po’ di tempo. In questo aggiornamento Whatsapp , gli sticker saranno disponibili sia nella versione Android che in quella per iOS. Come si possono usare questi sticker? Niente di più semplice, li potremo trovare all’ interno della tastiera e potremo personalizzare la categoria dove inserirli. Potremo anche scaricare pacchetti aggiuntivi di sticker.

Aggiornamento Whatsapp , sblocco facciale si iPhone

La sicurezza informatica si sta rendendo sempre più necessaria a causa dello sviluppo degli smartphone nella nostra vita quotidiana. Sempre più spesso utilizziamo i nostri smartphone per messaggiare o per effettuare operazioni di qualsiasi genere. In questo aggiornamento Whatsapp , ovviamente per tutti i dispositivi Apple che abbiano il FaceID integrato. Per sbloccare Whatsapp con lo sblocco facciale, basta guardare il melafonino, ne più e ne meno di come sblocchiamo il telefono con il FaceID. Per il momento, questa possibilità, non è ancora stata annunciata per i dispositivi Android.

Aggiornamento Whatsapp , ora l’ app sarà meno molesta

In questo aggiornamento Whatsapp ci sarà anche una modalità ” Vacanze “ e un modo per silenziare tutte le chat. Nella modalità ” Vacanze “, quando archivi una chat, questa rimarrà archiviata anche nel caso dovesse arrivare un nuovo messaggio, a differenza delle chat archiviate che sono esistite fino ad ora.

Cambia anche il modo di silenziare le chat, infatti, con questo nuovo aggiornamento Whatsapp, in una chat archiviata, i messaggi ricevuti non compariranno nemmeno nel conteggio totale ( il numero rosso ).

Emilio Brocanelli