Scoprire chi ha chiamato sfruttando servizi online

Scoprire chi ha chiamato sfruttando servizi online

Off Di Emilio Brocanelli

Molto spesso capita che, quando riceviamo una telefonata, non riusciamo a rispondere, per vari motivi, o non sentiamo il telefono squillare, o siamo impegnati in quel momento. Vorremmo scoprire chi ha chiamato. Il metodo piu rapido per scoprire chi ci ha disturbato, ovviamente, sarebbe quello di richiamare il numero telefonico ma, nel caso in cui non avessimo nessuna voglia di richiamare, potremmo sfruttare dei servizi che internet ci mette a disposizione. Purtroppo non esistono elenchi telefonici per scoprire chi ha chiamato ma, innanzitutto potremmo cercare online il numero di telefono che ci ha chiamato e vedere la ricerca a cosa porterà. Spesso capita che forniamo il nostro numero telefonico a diversi servizi Online e quindi può essere una buona idea cercare il numero su Google per scoprire chi ha chiamato.

Scoprire chi ha chiamato, i servizi online

Se la ricerca su Google non ha portato a risultati accettabili, potremmo utilizzare dei servizi online per scoprire chi ha chiamato. Uno dei servizi online per il tuo scopo è sicuramente Tellows. Per poter scoprire chi ha chiamato utilizzando Tellows dobbiamo, dopo aver aperto il sito, scrivere nel campo di ricerca il numero di telefono che ci interessa per poter scoprire chi ci ha disturbato. Quando la breve ricerca sarà completata, si potranno leggere i commenti degli utenti e, qualora il numero sia recensito dagli utenti del sito, potrete leggere la recensione legata al numero di telefono che vi interessa.

Scoprire chi ha chiamato

Con questi semplici servizi online, puoi accertarti che la telefonata che hai ricevuto non sia stata effettuata da un disturbatore che ha come unico scopo venderti il prodotto che sta promuovendo.
Per evitare questi spiacevoli inconvenienti ti consiglio di iscriverti nel registro delle opposizioni. Questo registro racchiude tutti gli utenti che non vogliono essere disturbati da questi ” scocciatori seriali “. Il numero telefonico per poter accedere a questo servizio è  800 265 265.

Emilio Brocanelli

Vota questo articolo!