Come disabilitare Windows Feedback su Windows 10

Come disabilitare Windows Feedback su Windows 10

Off Di admin0804

Windows 10 fa molta raccolta dati. Per impostazione predefinita, che si può disattivare per la maggior parte perlopiù tramite l’applicazione Impostazioni.

Su un computer Windows 10 calcolatore, appare di quando in quando un feedback, come le notifiche sul dispositivo.

Microsoft ha aggiunto l’applicazione di feedback Windows a Windows 10 per ottenere le risposte alle domande alle quali la telemetria non può dare risposta e ora vedremo come disabilitare Windows feedback.

DISATTIVARE WINDOWS COMMENTI

L’applicazione di feedback è stata progettata per richiedere agli utenti un feedback, modello impostazione predefinita.

Disabilitare Windows Feedback è veramente semplice.

Ecco cosa dovete fare per controllare il feedback in Windows 10:

Usare la scorciatoia da tastiera di Windows-i per aprire l’applicazione Impostazioni. In alternativa, cliccare su Start e aprire Impostazioni dal menu di avvio.

impostazioni di Windows 10

Selezionare Privacy sulla prima pagina, e nella pagina che si apre privacy, Feedback e diagnostica. Ci trovate elencati i ” Frequenza di risposte”: un menu che è possibile utilizzare per regolare la frequenza delle richieste di feedback.

frequenza di feedback

È possibile disabilitare Windows feedback completamente alla voce: Windows dovrebbe chiedere per il mio feedback”; selezionando: mai”; oppure:sempre”una volta al giorno”; una volta a settimana”; anziché l’impostazione predefinita automaticamente (seppur consigliata).

 

COMMENTI MANUALE

feedback di Windows

 

Si può anche usare l’applicazione manuale di feedback di Windows.

  1. Toccare il tasto Windows, Selezionare Tutte le applicazioni”; dal menu di avvio, e scorrere verso il basso fino a trovare di Windows Commenti elencato lì.
  2. È anche possibile toccare il tasto di Windows, e digitare Feedback di Windows”; così facendo, si apre l’applicazione.

E’ necessario accedere a un account di Microsoft per accedere all’applicazione di feedback di Windows.

Una volta fatto, si può fornire a Microsoft un feedback.

Raffaele Iannuzzi