Scoprire numero sconosciuto sul cellulare

Scoprire numero sconosciuto sul cellulare

Off Di admin0804

Capita anche a voi di ricevere decine di chiamate fastidiose sul cellulare? Chiamate a tutte le ore senza contegno? Chiamate pubblicitarie che cercano di venderti i più disparati servizi? Dal cambio di gestore telefonico a quello delle utenze domestiche. Molto spesso, queste chiamate giungono sui nostri cellulari in modo anonimo, ma se io adesso vi dicessi che esiste un modo per scoprire numero sconosciuto sul cellulare? Si, è tutto vero e per far si che questo sia possibile vi dovete semplicemente iscrivere ad un servizio online chiamato Whooming.

Scoprire numero sconosciuto

Per usufruire di questo rivoluzionario servizio vi basta cliccare sul collegamento che vi ho postato e poi, appena aperto il sito ufficiale, sul tasto ” registrati gratis “ posizionato al centro dello schermo. Per registrarvi dovrete inserire solamente la vostra email, oppure potete fare la registrazione con facebook. Appena inserita la mail vi arriva nella casella di posta la procedura per continuare con la registrazione.

Una volta registrati al sito potete effettuare l’ accesso cliccando ovviamente su ” Accedi “ e a questo punto non vi resta altro da fare che configurare il vostro numero di cellulare all’ interno del sito, quindi andate su ” configura “ e poi su ” aggiungi “ per immettere il vostro numero di cellulare ( ovviamente nell’ immagine sottostante il mio numero è stato oscurato per motivi di privacy ).

scoprire numero sconosciuto

Adesso per scoprire numeri sconosciuti sul vostro cellulare basta che, quando vi arrivi una chiamata anonima, voi la rifiutate così in automatico verrà trasferita al server di Whooming e verrà archiviata. Whooming fornisce questo servizio gratuitamente ma con delle limitazioni, ovverossia potrete vedere il numero di chi vi ha chiamato per intero solo 24 ore dopo aver ricevuto la chiamata e non avrete tutti gli altri servizi che sono presenti nella versione a pagamento. Se effettuate l’ upgrade potrete vedere il numero di chi vi ha chiamato immediatamente, addirittura si può sapere nel momento esatto in cui vi chiama. Un altro servizio interessante è la possibilità di registrare la chiamata e poterla riascoltare successivamente.

Nella sezione ” chiamate “ vedrete tutta la lista delle chiamate ricevute come nell’ immagine.

scoprire numero sconosciuto

Emilio Brocanelli