[ Guida ] Ripristinare video schermo intero su youtube da firefox

Off Di Emilio Brocanelli

Quando aprite un video su youtube sicuramente la prima cosa che fate è mettero il video  schermo intero. Se utilizzate firefox come browser, quando cliccate sull’ icona per mettere il video  schermo intero, sicuramente si aprirà il video  schermo intero e vi verrà chiesto se accettate che il sito possa aprire finestre a schermo intero, se malauguratamente sbagliate a cliccare e negate il consenso, non vi sarà più possibile vedere i video  schermo intero. Per ovviare a questo inconveniente dovrete seguire questa procedura.

2015-03-14-08-21-13-d547c4

Innanzitutto dovrete scrivere nella barra degli indirizzi “about:permissions”, esattamente come mostrato in figura e cliccare su invio.

2015-03-14-08-26-54-e890f7

A questo punto vi si aprirà la schermata mostrata in figura, nel campo di ricerca in alto a sinistra scrivete “youtube” e vi comparirà in basso sempre a sinistra, a questo punto selezionate “youtube” e noterete che a destra, sotto a “Permessi predefiniti per tutti i siti” avrete una voce “Modalità a schermo intero” e risulterà essere disabilitata, non vi resta altro che selezionare “Chiedi ogni volta”, oppure “Permetti” per tornare ad avere la possibilità di visualizzare i video  schermo intero su youtube.