Eliminare Delta-Homes dal pannello di controllo

Off Di admin0804

Eliminare Delta-Homes non è semplice. Questo programma è quello che in gergo viene chiamato “dirottatore di browser”, non possiamo considerarlo propriamente un software malevolo ma comunque crea non pochi problemi a chi vuole navigare su internet.Questo software viene installato nel computer sempre trasportato da altri software gratuiti. Una volta installatosi nel vostro pc, quando aprirete il browser non comparirà la vostra pagina iniziale ( solitamente si imposta google per la facilità e velocità che il motore di ricerca offre ) ma comparirà per l’ appunto la pagina Delta-Homes.com. A centro pagina c’ è il solito campo di ricerca e questa nuova pagina iniziale fungerà in tutto e per tutto da motore di ricerca sviluppato su google, quindi, ogni ricerca che gli utenti effettuano, gli admin di delta-homes prendono una percentuale con il piano adsense di google.

Essendo la sua natura molto fastidiosa, spesso si rende necessaria la rimozione di questo software che va dapprima annientato all’ interno del sistema operativo e poi direttamente dal vostro browser. Esistono procedure diverse per tutti i browser attualmente sul mercato. In questa guida elencheremo tutti i modi per eliminare Delta-Homes dal vostro pc.

Eliminare Delta-Homes dal pannello di controllo

Windows Xp

eliminare delta-homes

Per eliminare Delta-Homes da un pc che ha come sistema operativo Windows xp dovrete andare su Start in basso a sinistra, poi su impostazioni, pannello di controllo, dopodichè su installazione applicazioni, individuate il vostro Delta-Homes e cliccate su disinstalla.

Windows 7

eliminare delta-homes

Per eliminare Delta-Homes su Windows 7 il procedimento è analogo, cliccare sul tasto Windows in basso a sinistra, poi su pannello di controllo ed infine su programmi e poi su disinstalla un programma.

Windows 8

eliminare delta-homes

Per eliminare Delta-Homes da Windows 8 dovete cliccare sempre sul tasto windows in basso a sinistra, poi su pannello di controllo ed infine su disinstalla un programma.

Mac OSX

eliminare delta-homes

Per eliminare Delta-Homes da un Mac con sistema operativo OSX dovete cliccare su finder, poi su applicazioni, infine dovete trascinare l’ applicazione indesiderata direttamente nel cestino che trovate nella dock, quindi cliccate con il tasto destro sul cestino e selezionate svuota cestino.

Cliccando qui potete visualizzare la seconda parte della guida, quella relativa alla rimozione di Delta-Homes dai browser.

Fonte: Pcrisk.it