[ Articoli ] Quale adsl scegliere

Off Di Emilio Brocanelli

Ormai avere un abbonamento adsl è diventato di vitale importanza in quanto anche la pubblica amministrazione inizia ad usufruire delle grandi potenzialità della rete. Ma al momento qual è l’ adsl migliore in rapporto qualità prezzo? In questo articolo vogliamo proprio mettere a confronto le varie offerte in modo da consigliarvi nel miglior modo possibile.

Telecom

Con l’ offerta Tutto fibra di Telecom Italia potrete avere per 6 mesi l’ abbonamento Adsl e telefono con un canone mensile di soli 29,00 euro, mentre dal settimo mese in poi l’ abbonamento passerà a 44,90 euro mensili. Il costo di attivazione è 0 euro e le chiamate, sia verso i telefoni fissi che verso i mobili sono totalmente comprese nel costo dell’ abbonamento. Per quanto riguarda la velocità dell’ adsl è : Download: 30 Mbps; Upload: 3 Mbps

telecom

Fastweb

Con l’ offerta Superjet di Fastweb potete navigare e chiamare sia telefoni fissi che mobili a 29,00 euro al mese per 12 mesi, passato il primo anno l’ abbonamento sarà di 45,00 euro mensili. L’ attivazione è gratuita per chi si abbona online. La velocità adsl per questo abbonamento è: Download: 20 Mbps; Upload: 1 Mbps.

quale adsl scegliere

Infostrada

Con l’ abbonamento All Inclusive Absolute di Infostrada potrete parlare verso telefoni fissi e mobili e navigare in adsl con un costo di 29,95 euro al mese per sempre. L’ attivazione di questo abbonamento ha un costo iniziale di 20 euro e la velocità di navigazione è: Download: 20 Mbps; Upload: 1 Mbps .

Quale adsl scegliere

Tiscali

Con l’ abbonamento Tutto incluso Full 20 mega di tiscali, puoi telefonare verso cellulari e fissi e navigare in libertà ad un costo mensile di 29,95 euro, senza costo per l’ attivazione dell’ abbonamento e con la possibilità di navigare fino a 20 mega. In più tiscali vi offre 60 minuti per effettuare chiamate internazionali. La velocità dell’ adsl è: Download: 20 Mbps; Upload: 1 Mbps.

quale adsl scegliere

Vodafone

Con l’ abbonamento Super Fibra Family di Vodafone potrete navigare e telefonare verso i cellulare ed i fissi a 30 euro al mese per 12 mesi, dopo questo periodo pagherete 37,00 euro mensili. Il costo di attivazione è di 4 euro per 48 mesi, mentre la velocità di navigazione è: Download: 30 Mbps; Upload: 3 Mbps.

quale adsl scegliere

Prima di abbonarvi leggetevi per bene tutte le clausole presenti nella proposta di contratto che il gestore da voi scelto vi propone, al fine da evitare spiacevoli inconvenienti qualora vogliate modificare o disdire l’ abbonamento.